Attenzione: Per operazioni di manutenzione sistemistica l'accesso al sito web per i soci e la consultazione di alcuni dati statistici sono bloccati sino a termine lavori.
Guida
Guida all'inserimento e alla revisione dei dati
.: Gestione Pazienti :. .: Gruppi Trattamenti :. .: Singoli Trattamenti :. .: Esito :.

Ogni Unità Operativa iscritta al Registro viene accreditata dal coordinatore del Registro della chiave di accesso (Nome Utente e Password) per entrare nella sezione del sito denominata “Area Riservata Operatori”. All’interno di questa area vi sono una serie di pagine che permettono di gestire i dati.
Sul lato sinistro in campo grigio, troviamo in ordine: i dati dell’operatore, il codice della U.O. ed il menù di navigazione degli operatori, dentro il quale sono incluse le seguenti voci:

1) Inserimento dati U.O:
Da qui si accede alla pagina dedicata al percorso di archiviazione dei dati.
INSERIMENTO DATI ON LINE: percorso di archiviazione di tutti i dati di tutte le U.O. che collaborano con il registro di aferesi. Si sviluppa in n.4 pagine che devono essere compilate in successione.
STUDI MULTICENTRICI: percorso di archiviazione dedicato alla implementazione dei dati relativi agli studi multicentrici in corso. Solamente le U.O. che partecipano ai singoli studi multicentrici sono interessate a questo percorso. Si accede al programma dedicato ad ogni singolo studio cliccando sul titolo dello studio stesso.

2) Consultazione dati U.O:
Qui si possono consultare tutti i dati archiviati dalla U.O. corrente, fornendo un registro “personale” contenente i dati della singola Unità. I dati sono organizzati in varie tabelle (che verranno incrementate nel tempo). Solo l’U.O. può consultare i propri dati in modo distinto.

3) Servizi riservati agli iscritti:
Da qui si accede ad una pagina disponibile per gli operatori ed i soci. Permette di accedere ad alcune informazioni e software di calcolo che possono essere di aiuto nella pratica clinica.

Stampa la pagina